Il Personal Tourist Advisor

La figura professionale che organizza le tue giornate in vacanza regalandoti la libertà di muoverti in totale autonomia ma non lasciandoti mai solo!
È il tuo amico di fiducia in città per sentirti come a casa.

Il personal tourist advisor è una figura professionale dinamica, organizzata e versatile che ama e conosce bene la località in cui effettua il servizio.
Si mette a tua disposizione fornendoti le informazioni di cui hai bisogno perché la tua visita sia memorabile.

Non è una guida, né un accompagnatore turistico, né un agente di viaggio, ma un assistente personale pronto a immedesimarsi nelle tue esigenze per rendere il tuo soggiorno in città bello, semplice ed emozionante.
Ti consiglia itinerari, luoghi da visitare, negozi, locali, ristoranti, eventi in città ma non solo. Essendo del posto sa darti indicazioni sulle curiosità, le usanze locali e luoghi al di fuori del contesto tipicamente turistico, facendo sì che tu possa immergerti del tutto nella realtà degli abitanti.

Insomma, tiene la città sul palmo di una mano.

La sua missione è quella di trasmetterti l’amore che lui stesso prova per la propria città permettendoti di vederla con i suoi stessi occhi, e di vivere esperienze che lasceranno un indimenticabile e meraviglioso ricordo.

A livello logistico è capace di costruire per te un itinerario personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti personali. Si occupa inoltre di consigliarti il percorso più agevole e funzionale per muoverti in città e di organizzare le tue giornate attraverso una valutazione di insieme. Tiene conto del tempo di cui disponi per non fartene perdere neanche un attimo e lasciandoti la libertà di muoverti in completa autonomia.

Personal Tourist Advisor